sabato 20 agosto 2011

mi è difficile aggiungere i giorni uno dietro l'altro e sforzarmi di non pensarti, di pensare la mia vita senza di te.......ma ci siamo fatti troppo male, non posso pensare che potrei o dovrei perdonare......ci siamo fatti, meglio dire me ne hai fatto tanto
io a te non so........mi spaesava quel tuo non essere chiaro, lasciare sempre i margini al dubbio alle scappatoie che ti permettevano comunque un'uscita elegante......
sono stanca di ripetermi che mi vuoi bene e poi vedere che ti comporti come se non me ne volessi e sono stanca anche che tu ti arroghi dei diritti nascondendoli dietro il mio affetto per te........l'amore non giustifica tutto, molto ma non tutto, soprattutto se quello che mi fai è una cosa cattiva.......
ma è inutile cercare di far capire a chi non sa o non vuole capire.........devo imparare ad amare me stessa perchè tu a me non ne vuoi......

Nessun commento:

Posta un commento